MI E’ GIUNTO QUESTO MESSAGGIO CHE GIRO A TUTTI NOI  PER CAPIRE SE POSSIAMO FARE QUALCHE PROMESSA, ANCHE SE MAGGIO “SEMBRA” LONTANO.  SI TRATTA DELLA FIGLIA DEL NOSTRO MARCO (storico basso).
—– Messaggio inoltrato —– Da: maddalena pietta <maddalena.pietta@gmail.com>A: “lellatomasini@yahoo.it” <lellatomasini@yahoo.it>Inviato: lunedì 7 marzo 2022, 09:44:25 CETOggetto: RICHIESTA PRESENZA CORO PER MATRIMONIO Ciao Lella, sono Maddalena Pietta, mi auguro tu stia bene. Scusa il disturbo, ma ci tenevo a chiederti una cosa che mi sta molto a cuore. Sabato 27 maggio del 2023 mi sposerò nella chiesa di San Giovanni Evangelista, la mia parrocchia. Pensando ai preparati e alla cerimonia, in particolare, volevo chiederti se tu e il coro foste disponibili ad accompagnare il nostro momento più importante. Vi chiedo questo, oltre che per la bravura e la solennità, perché mi piaceva l’idea di avere un segno per quanto riguarda la memoria di papà, essendo stato parte di voi.  Ti ringrazio tanto e ti auguro una buona giornata. Maddalena
VI RICORDO CHE DOMANI SERA CI TROVEREMO IN SAN PIETRO PER LE PROVE DEI QUARESIMALI
( soprattutto le parti fisse della messa + Jesu dulcis memoria + nitida Stella+ O capo insanguinato)  ORE  19.30

“Continuiamo a supplicare il Dio della pace perché le tensioni e le minacce di guerra siano superate attraverso un dialogo serio e affinché a questo scopo possano contribuire anche i colloqui nel Formato Normandia. E non dimentichiamo: la guerra è una pazzia”.( Papa Francesco)